Credito o ipoteca –
quale conviene?
Credito o ipoteca: cosa conviene ai proprietari di un’abitazione?
Si è verificato un errore.
Per favore, riprova più tardi.
(Se utilizza Google Chrome, la invitiamo a verificare
che la pagina non sia tradotta da «Google Traduttore».)
Un confronto tra le soluzioni
di finanziamento per i proprietari
di un’abitazione
Un confronto tra le soluzioni di finanziamento per i proprietari di un’abitazione
Approfittate dei vostri vantaggi in qualità di proprietari di un’abitazione
Richiedere un credito per un’abitazione di proprietàSiete proprietari di un’abitazione e volete finanziare un progetto, ad esempio una ristrutturazione, una pompa di calore o un nuovo arredamento? In tal caso si pone spesso la domanda: credito o ipoteca?
Soprattutto per importi fino a CHF 250’000, un credito tradizionale è spesso la soluzione meno complicata, soprattutto per i proprietari di un’abitazione.
In tale contesto, BANK-now ha un’offerta speciale: beneficiate di un allettante tasso d’interesse a partire dal 4.9 % (in base alla solvibilità) – senza costi per la valutazione della vostra abitazione, senza aumento della cartella ipotecaria o spese notarili. I pagamenti vengono effettuati direttamente sul vostro conto e le durate possono essere scelte in modo flessibile. E l’aspetto più allettante: siete voi a decidere per cosa utilizzare il credito e potete rimborsarlo in modo flessibile in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.
Tasso d’interesse a partire dal 4.9 % (in base alla solvibilità)
Non è necessario alcun adeguamento catastale
Nessun costo notarile né di valutazione
Durate flessibili (da 6 a 84 mesi)
Pagamento rapido direttamente sul vostro conto
Importo del credito in CHF
Da 5’000.– a 250’000.–
Durata
Da 6 a 84 mesi
Tasso d’interesse annuo effettivo per i proprietari di un’abitazione
4.9 % - 8.9 %
Per i proprietari di un’abitazione in Svizzera (in base alla solvibilità)
Requisiti per un credito vantaggioso per un’abitazione propria
Ulteriori vantaggi
Pagamento e rimborso
È possibile richiedere in qualsiasi momento un aumento del prestito o un adeguamento della durata. Se la nuova verifica della capacità di credito ha esito positivo, il contratto di credito esistente viene sostituito da uno nuovo.
È possibile dilazionare la rata mensile del credito due volte gratuitamente.
*Nota bene: per le azioni speciali online non è possibile optare per un’interruzione delle rate.
Ci occupiamo del riscatto dei vostri crediti in sospeso e dei costosi obblighi di carte di credito di altri fornitori e li raggruppiamo in un unico credito.
Anche una volta scaduto il termine di revoca previsto dalla legge, è possibile rimborsare il denaro entro 10 giorni dal pagamento.
* Nota bene: per le azioni speciali online non è possibile optare per un diritto di recesso.
Vi illustriamo attivamente quanto denaro aggiuntivo possiamo erogarvi. Su richiesta, verifichiamo la possibilità di un aumento e, in caso di una nuova analisi della capacità creditizia con esito positivo, sostituiremo il contratto in corso con un nuovo contratto.
Ci assicuriamo che la rata mensili rientri nel vostro budget. Il nostro team di esperti certificati sarà lieto di fornirvi una consulenza personale e gratuita in una delle nostre filiali in tutta la Svizzera o telefonicamente. In alternativa, potete calcolare il limite di credito possibile in tutta semplicità grazie al nostro calcolatore del limite di credito.
Siamo a vostra disposizione in tutta la Svizzera: prima, durante e dopo la stipula del contratto, online, telefonicamente o personalmente in una delle nostre filiali nelle vostre vicinanze.
I nostri 80 consulenti vi forniscono una consulenza professionale e trasparente in oltre 15 lingue.
Le rate possono essere assicurate dietro pagamento di una commissione e sono coperte in caso di disoccupazione o incapacità di guadagno per cause involontarie.
Si è verificato un errore.
Per favore, riprova più tardi.
(Se utilizza Google Chrome, la invitiamo a verificare
che la pagina non sia tradotta da «Google Traduttore».)
Pianificate con anticipo
Utilizzate il nostro calcolatore per determinare l’importo e la durata desiderati per il finanziamento previsto.
In tal modo otterrete una rapida panoramica della rata mensile.
Preparate tutto
Inviate la vostra richiesta direttamente online. A tal fine, abbiamo bisogno dei seguenti documenti:
- documento d’identità ufficiale (passaporto, carta d’identità, licenza di condurre o libretto per stranieri, incluso il retro)
- iscrizione al catasto: si ottiene direttamente da BANK-now, senza alcuno sforzo da parte vostra!
- ultimo conteggio dello stipendio (opzionale)
- per il secondo richiedente: documento d’identità ufficiale e, come opzione facoltativa, l’ultimo conteggio dello stipendio.
Riceverete un riscontro entro un giorno lavorativo dall’esito positivo della verifica. Se l’offerta è in linea con le vostre esigenze, rispediteci semplicemente il contratto firmato.
Iniziate a realizzare i vostri piani
Dopo la scadenza del termine di revoca previsto dalla legge di 14 giorni, vi verrà erogato l’importo del credito direttamente sul vostro conto. Potete iniziare subito il vostro progetto – senza aumento dell’ipoteca o appuntamento dal notaio.
Se cambiate idea, grazie al nostro diritto di recesso avete ancora 10 giorni di tempo per rimborsare gratuitamente il denaro dopo la scadenza del termine di revoca .
Non vi dovete preoccupare più di eventuali eventi imprevisti: grazie alla nostra assicurazione del credito sarete sempre al sicuro. Tutelate il vostro credito e mantenete la vostra indipendenza finanziaria.
Il credito può essere concesso a persone che...
In generale, ai sensi della Legge federale sul credito al consumo (LCC) una concessione del credito avviene solo dopo una verifica della capacità di credito ed è vietata se conduce a un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI).
Nel caso di un contratto in corso, la garanzia di pagamento delle rate non può essere stipulata in un momento successivo. Tuttavia, può stipulare una garanzia di reddito a condizione che abbiate un contratto di finanziamento o di leasing valido. Potete richiedere online qui. Per ulteriori informazioni consulti il nostro sito web alla pagina Prodotti/Assicurazioni oppure fissando un appuntamento di consulenza tramite il modulo di contatto.
Il tasso d’interesse effettivo viene calcolato in base alla solvibilità e comunicato al mutuatario dopo la verifica della richiesta.
La solvibilità indica la capacità di una persona di rimborsare i debiti contratti. In base alla solvibilità si può desumere la probabilità con cui un cliente di leasing o di credito sarà in grado di effettuare i rimborsi necessari. La capacità di credito viene verificata nel campo d’applicazione della Legge federale sul credito al consumo. Oltre alla capacità di credito, viene verificato anche il merito di credito con cui si analizza se il cliente è degno di fiducia in virtù della sua storia creditizia.