Una buona pianificazione è seguita da un'implementazione sicura – assicuratevi con il giusto finanziamento

Nel corso della vostra vita dovrete affrontare costi che non sempre sarete in grado di coprire con il vostro budget personale Progettate di prendere in leasing o acquistare una nuova auto, di investire nella vosrta salute o nella vostra formazione, di riarredare la vostra abitazione – spesso tuttavia con il capitale proprio è possibile coprire solo importi ridotti. Pertanto è raccomandabile prestare tanta attenzione alla scelta di un finanziamento adatto quanta ne dedicate alla pianificazione del relativo nuovo acquisto.

Gli esempi di finanziamento di CREDIT-now e LEASE-now – Individuali come voi!

Desideriamo conoscervi meglio. A tal fine vi invitiamo a discutere con noi i vostri progetti e i vostri desideri di finanziamento presso una delle filiali BANK-now presenti su tutto il territorio nazionale. In proposito potete fare affidamento sulle nostre conoscenze e sulla nostra pluriennale esperienza in qualità di specialista crediti svizzero. Avete sempre sotto controllo tutti i costi e potete decidere con noi quale credito o eventualmente quale leasing è più adeguato alle vostre esigenze individuali. Per l'intera durata del vostro finanziamento venite affiancati da un consulente che vi illustrerà e vi informerà sulle possibilità di risparmio nonché sui costi e gli adeguamenti dei vostri desideri di finanziamento.

Costruire con un finanziamento le giuste fondamenta per il proprio futuro

Il finanziamento offre le basi per investire nel vostro futuro. Grazie a questo avete la possibilità ad esempio di sostenere i costi di un'auto o di un impianto fotovoltaico per la vostra abitazione propria, anche con un ridotto budget personale. In tale ambito vi offriamo un esempio di finanziamento adeguato alla vostra situazione di vita, al vostro reddito e alle vostre spese correnti. Qualora lo desideriate, potete assicurare le vostre rate del credito presso CREDIT-now o le vostre rate di leasing presso LEASE-now per l'eventualità di una disoccupazione, un'incapacità lavorativa o un'incapacità di guadagno. La garanzia di pagamento delle rate in caso di decesso è già inclusa negli esempi di finanziamento CREDIT-now mentre è opzionale in LEASE-now.

CREDIT-now Classic
Ora con sconto online del 10 %!
Tasso d'interesse annuo effettivo dal 7.1 % al 8.9 %
La sua rata mensile
di cui garanzia del credito
Rata mensile tra
7.1 % Tasso d'interesse annuo effettivo
di cui garanzia del credito
e
8.9 % tasso d’interesse annuo effettivo
di cui garanzia del credito
A quanto ammonta il mio tasso annuo?

Tutte le indicazioni di prezzo in CHF incl. IVA.(10% di sconto già incluso).Il costo complessivo degli interessi ammonta tra CHF (7.1 % effettivo) e CHF (8.9 % effettivo), a seconda della solvibilità.
Un credito di CHF 10 000.– a un tasso annuo effettivo tra il 7.1 % e l'8.9 % rimborsabile in 12 mesi comporta un costo complessivo compreso tra CHF 376.40 e CHF 469.40. Il tasso d'interesse dipende dalla solvibilità del cliente. Durata: da 6 a 84 mesi. Anche i clienti attuali di BANK-now SA possono beneficiare dello sconto online del 10% in presenza di una cifra d’affari min. di CHF 10 000.- (somma di incremento del credito e riscatto da terzi). Avvertenza legale: la concessione di crediti è vietata se causa un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI). L'offerta è valida fino a esaurimento completo del volume di credito di CHF 10 milioni, comunque al più tardi fino al 31.03.2019.

Garanzia del credito

In questo modo assicurate il vostro pagamento rateale anche in caso di incapacità di guadagno e disoccupazione per cause involontarie. La garanzia del credito è facoltativa. Per ulteriori informazioni consulti le CGA.

La sua rata mensile

Il suo tasso annuo esatto e quindi i relativi costi per interessi possono essere determinati soltanto in base alle sue indicazioni dettagliate contenute nella domanda di credito.

Dati non validi o mancanti

Devono essere compilati tutti i campi evidenziati.

Dati non validi o mancanti

Selezionare una durata minima di 18 mesi, qualora volesse stipulare una garanzia di pagamento delle rate.

Dati non validi o mancanti

Tutti i campi colorati devono essere compilati.