Cosa contiene il pacchetto sicurezza?

CREDIT-now Classic, il prodotto finanziario più richiesto di BANK-now, vi offre pertanto una protezione aggiuntiva. Il pacchetto sicurezza comprende le prestazioni di seguito illustrate.

Opzione di rimborso

Un credito può essere erogato in Svizzera solo dopo un termine d’attesa di 14 giorni. Questo è ciò che prevede la legge sul credito al consumo al fine di tutelare i beneficiari del credito e permettere loro di recedere senza indicarne i motivi. Con il pacchetto sicurezza di CREDIT-now Classic, dopo l’erogazione avete altri 10 giorni di tempo per rimborsare il credito senza alcuna spesa, né commissione. Se entro questi 10 giorni desiderate disdire il vostro contratto di credito, è sufficiente una telefonata a BANK-now e la restituzione dell’intero importo del credito.

Garanzia del credito

I rimborsi mensili di interessi e rate sono obblighi contrattuali. Con il pacchetto sicurezza di CREDIT-now Classic, la garanzia contro il rischio di decesso è già compresa gratuitamente. Inoltre, è possibile assicurare dietro pagamento il rimborso di interessi e rate contro la disoccupazione per cause involontarie e contro l’incapacità lavorativa e di guadagno. Potete esprimere il desiderio di ottenere questa garanzia estesa all’atto di presentazione della domanda.

Garanzia del tasso d’interesse

Chi desidera aumentare un credito in essere, è interessato a mantenere i tassi d’interesse allettanti, in particolare se nel frattempo è cambiata la situazione finanziaria e dovrebbero quindi essere applicati interessi maggiori. Questa situazione si potrebbe verificare, ad esempio, in caso di cambiamento della vostra solvibilità, ovverosia del vostro merito o della vostra capacità di credito. BANK-now offre in esclusiva ai propri clienti un aumento del credito entro 12 mesi dalla stipulazione del contratto esattamente allo stesso tasso d’interesse del credito in corso. La garanzia del tasso d’interesse non è cumulabile con sconti promozionali.

Prorogare la rata di un mese

La proroga delle rate vi consente di prorogare liberamente per due volte e senza spese aggiuntive la rata mensile nel corso della durata del contratto. Questa possibilità è valida anche per due mesi consecutivi. In tal modo, prolungate di 2 mesi la durata del contratto e del rimborso senza ulteriori costi degli interessi. Vi viene così offerta una flessibilità aggiuntiva se dovete utilizzare inaspettatamente il denaro per altri impegni. Se desiderate prorogare il pagamento delle rate, è sufficiente effettuare una comunicazione telefonica a BANK-now.

Paragrafi stampati a caratteri piccoli sul pacchetto sicurezza

La garanzia del tasso d’interesse e l’opzione della doppia proroga delle rate non sono incluse in caso di promozioni online, come il credito milionario. La garanzia in caso di decesso e l’opzione di rimborso sono incluse anche nelle promozioni online.

Se avete domande o dubbi, BANK-now sarà lieta di fornirvi la sua consulenza.

L'articolo è stato utile?

Dati non validi o mancanti

Tutti i campi colorati devono essere compilati.