6 motivi per una consulenza personale

Un credito è qualcosa di molto personale: ecco sei buoni motivi per richiedere una consulenza personale.
Finanziamento e consulenza
Ecco di cosa si tratta
  • Rappresentati in tutta la Svizzera: per un primo colloquio di consulenza senza impegno, saremo lieti di accogliervi in una delle nostre filiali nelle vostre vicinanze oppure potete chiamarci al numero 0800 40 40 42.

  • Anche senza prenotazione: non dovete effettuare una prenotazione obbligatoria per ricevere un appuntamento di consulenza, ma potete ridurre al minimo i tempi di attesa, se prima annunciate la vostra visita.

  • Siete sempre al centro dell’attenzione: insieme creiamo una panoramica delle vostre entrate e uscite mensili e calcoliamo quanto denaro potete spendere per i pagamenti rateali mensili.


6 motivi per una consulenza personale

La richiesta di un prestito in contanti è qualcosa di molto personale – e quindi per noi di BANK-now è sempre una questione di fiducia. Per questo puntiamo sulla consulenza personale. In questo modo potete essere sicuri di ottenere il credito adatto alla vostra situazione finanziaria personale. Leggete qui per saperne di più sui vostri vantaggi con una consulenza sul credito presso la nostra filiale.

Rappresentati in tutta la Svizzera

Siamo rappresentati in tutta la Svizzera. Affinché il vostro interlocutore personale sia sempre nelle vicinanze. Potete raggiungerci per un colloquio di consulenza, ma anche chiamarci al numero 0800 40 40 42.

Consulenza senza impegno per tutti

Nelle nostre filiali sono benvenuti tutti coloro che sono interessati all’accensione di un credito e che desiderano una consulenza senza impegno.

Appuntamento anche senza prenotazione

Da noi non dovete effettuare una prenotazione obbligatoria per ricevere un appuntamento di consulenza, ma naturalmente potete ridurre al minimo i tempi di attesa per un consulto, se prima annunciate la vostra visita. In tal caso, inoltre, possiamo prepararci meglio e garantirvi quindi un ulteriore risparmio di tempo.

Con BANK-now siete sicuri di ottenere il credito adatto alla vostra situazione personale.
Il consulente discute con il cliente

Documentazione per il colloquio di consulenza

Per la consulenza sul credito abbiamo bisogno di un documento d'identità e, se possibile, delle ultime tre buste paga.

Tenete presente che nell’ambito dell’accertamento della capacità di credito sono necessari altri documenti e altre informazioni per poter trovare il credito adatto a voi.

Organizzazione flessibile dell’appuntamento

Orientiamo la consulenza in base alle vostre esigenze. Un appuntamento viene quindi organizzato in modo individuale e può durare da 15 a 60 minuti. In questo modo potete avere la sicurezza che tutti i vostri dubbi vengano chiariti.

Siete sempre al centro dell’attenzione

L’accensione di un credito ha molto in comune con la fiducia. Per questo motivo per noi è importante informarvi in merito a tutti i dettagli ed essere trasparenti. Si inizia con una panoramica delle vostre entrate e uscite mensili. Su questa base calcoliamo insieme quanto denaro potete spendere per i pagamenti rateali mensili. Inoltre, il nostro competente team vi offre una consulenza anche su come potete tutelarvi da possibili situazioni impreviste come malattia o disoccupazione.

Durante la consulenza e per l’intera durata del contratto, una cosa è per noi particolarmente importante: potete essere certi che prendiamo molto sul serio la nostra responsabilità nei vostri confronti e troviamo una soluzione insieme a voi. Se lo desiderate, siamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla richiesta di prestito.

Donna seduta a terra in soggiorno che parla al telefono
Siamo a vostra disposizione per una consulenza telefonica
Telefonateci o concordate una richiamata gratuita.
0800 40 40 42
Venite per una consulenza personale.
Venite per una consulenza personale.
Veniteci a trovare in una delle nostre filiali nelle vostre vicinanze.
Altri articoli
Il vostro browser non è più supportato.

State utilizzando una versione di browser web che non supportiamo più.Vi raccomandiamo di aggiornare il browser. Inoltre, vi consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser:

Contatto

Credito

0800 40 40 42

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Leasing

0800 40 40 43

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Concordate una richiamata gratuita oppure scriveteci attraverso il modulo di contatto.

Concordare la richiamata Modulo di contatto
Fissare un appuntamento

Veniteci a trovare in una delle nostre filiali vicino a voi. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza!

Fissare un appuntamento
Trova filiale

Siamo anche nelle vostre vicinanze e saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Trova filiale
Frequently Asked Questions

Avete domande? Potreste trovare una risposta nella nostra sezione FAQ.

Tutte le domande e risposte