Stipulare un credito online o personalmente

Per e-mail, al telefono o in filiale: BANK-now vi offre consulenza e stipula del credito in canali diversi. Qui scoprirete come è facile contattarci.
Finanziamento e consulenza
Ecco di cosa si tratta
  • Il nostro team Customer Care è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00 al numero 0800 40 40 42.

  • Richiedere un credito online? Semplicissimo con la domanda di credito online.

  • Da San Gallo, passando per Lugano fino a Ginevra: trovate la filiale BANK-now più vicina a voi dove richiedere una consulenza personale.

  • In questo blog scoprirete i vantaggi di ogni singolo canale.


Stipulare un credito online o personalmente

Le persone che richiedono un credito hanno esigenze molto diverse proprio come le varianti di un credito. La diversità comincia già con la presa di contatto. Online, per telefono o personalmente: BANK-now è a disposizione proprio dove sono i suoi clienti, e in abbondanza: più di ottanta consulenti di credito sono infatti operativi nelle filiali BANK-now di tutta la Svizzera, e sono in grado di capire le esigenze dei clienti, perché hanno esperienza, competenza e parlano oltre 15 lingue.

Volete stipulare o riscattare un credito? Oppure avete domande sul contratto di credito o leasing in corso? Potete raggiungerci tramite uno dei seguenti canali di contatto per un colloquio non vincolante e gratuito.

Consulenza personale in materia di crediti in filiale

Una domanda o una stipula di credito richiede fiducia, discrezione e un’attenta pianificazione, per questo motivo BANK-now è rappresentata in tutte le regioni della Svizzera. Per la nostra clientela ciò si traduce in: canali di comunicazione brevi e partner finanziari di fiducia. Il consulente che si occupa della stipula di un credito resta infatti il referente del cliente anche durante il periodo di rimborso. Venite nella filiale più vicina a voi per un colloquio di consulenza non vincolante. Non è necessario prendere un appuntamento, sebbene in questo modo si riducano notevolmente i tempi di attesa. Tutte le filiali e i relativi numeri di telefono sono riportati qui.

Il team Customer Care di BANK-now

Volete ricevere un’informazione rapidamente senza perdere troppo tempo? Il nostro team Customer Care sarà lieto di fornirvi una consulenza telefonica. Per domande sul credito è possibile chiamare il numero 0800 40 40 42, per domande sul leasing il numero 0800 40 40 43. Tutte le telefonate dalla Svizzera sono gratuite. Entrambi i team sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00. Volete chiamare al di fuori di questi orari? Sulla nostra home page potete richiedere in tutta semplicità di essere richiamati.

kontaktmoeglichkeit

Modulo di contatto online

Selezionate la richiesta, salvate i dati di contatto e un nostro consulente BANK-now vi richiamerà dopo poco tempo. Niente di più facile con il nostro modulo di contatto online.

Richiedere il credito online

Con il calcola-credito potete calcolare in tutta semplicità il credito che volete richiedere per poi compilare online la vostra domanda di credito. 

Riceverete la nostra decisione in merito al credito entro un giorno lavorativo, dopo che avremo controllato attentamente le informazioni e i documenti da voi presentati e la vostra capacità di credito.

Una volta ottenuto l'esito positivo della verifica della capacità di credito, l'importo del credito verrà versato direttamente sul vostro conto corrente subito dopo il termine di revoca legale di 14 giorni.

Domande frequenti

Cercate una risposta specifica sui temi credito, leasing, sicurezza o imprevisti? Qui rispondiamo alle domande ricorrenti sui temi credito e leasing.

Donna seduta a terra in soggiorno che parla al telefono
Siamo a vostra disposizione per una consulenza telefonica
Telefonateci o concordate una richiamata gratuita.
0800 40 40 42
Venite per una consulenza personale.
Venite per una consulenza personale.
Veniteci a trovare in una delle nostre filiali nelle vostre vicinanze.
Altri articoli
Il vostro browser non è più supportato.

State utilizzando una versione di browser web che non supportiamo più.Vi raccomandiamo di aggiornare il browser. Inoltre, vi consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser:

Contatto

Credito

0800 40 40 42

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Leasing

0800 40 40 43

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Concordate una richiamata gratuita oppure scriveteci attraverso il modulo di contatto.

Concordare la richiamata Modulo di contatto
Fissare un appuntamento

Veniteci a trovare in una delle nostre filiali vicino a voi. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza!

Fissare un appuntamento
Trova filiale

Siamo anche nelle vostre vicinanze e saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Trova filiale
Frequently Asked Questions

Avete domande? Potreste trovare una risposta nella nostra sezione FAQ.

Tutte le domande e risposte