A cosa devo prestare attenzione dopo la stipulazione di un credito? Il team Customer Care di BANK-now ha raccolto per voi alcuni consigli preziosi.

Consiglio n. 1: rispettate il budget calcolato.

Non stipulate altri impegni di pagamento oltrepassando i vostri limiti di budget.

Consiglio n. 2: non definite un importo della rata troppo elevato.

Non fissate un importo della rata mensile troppo alto, in modo tale da essere in grado di saldare le vostre rate senza problemi anche se la vostra situazione finanziaria dovesse cambiare.
Potete anche versare in qualsiasi momento un importo più elevato rispetto alla rata mensile definita, riducendo in tal modo la durata e gli oneri per interessi. Se desiderate ridurre la vostra rata attuale, siamo lieti di verificare per voi un aumento del credito con una nuova scadenza (1). 

Consiglio n. 3: contattateci immediatamente in caso di difficoltà di pagamento.

Il team Customer Care è a vostra disposizione e sarà lieto di elaborare insieme a voi la soluzione giusta.

Consiglio n. 4: allestite un ordine permanente o un sistema di addebitamento diretto (LSV).

Allestite presso la vostra banca o la posta un ordine permanente o un LSV. In questo modo è possibile evitare le spese postali per il versamento e potete inoltre essere certi che le rate verranno pagate puntualmente alla fine del mese. Se scegliete questa modalità di pagamento, vi invitiamo a informarci al riguardo.
Se desiderate pagare con polizze di versamento mensili, continuerete a ricevere le vostre polizze di versamento entro la fine del mese di ottobre. Vi preghiamo di conservarle con cura, in quanto un nuovo invio è a pagamento.

Consiglio n. 5: comunicateci per tempo eventuali cambiamenti di indirizzo.

Vi preghiamo di segnalarci eventuali cambiamenti di indirizzo tempestivamente. Se avete stipulato una garanzia di reddito, dovete comunicare il vostro nuovo indirizzo anche alla vostra compagnia di assicurazioni.

Consiglio n. 6: conservate il vostro attestato d’interessi annuo per la dichiarazione d’imposta.

Ricevete da noi ogni anno un attestato d’interessi a fini fiscali. Vi preghiamo di conservarlo con cura, in quanto un nuovo invio è a pagamento.

Consiglio n. 7: le 10 domande più frequenti e le risposte a colpo d’occhio.

Che cosa preoccupa maggiormente il cliente durante il periodo di rimborso del credito? Abbiamo risposto alle dieci domande più frequenti.

Consiglio n. 8: contattateci in caso di domande, siamo a vostra disposizione.

Contattateci. Saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza personalmente in una delle nostre filiali o per telefono al numero 0800 40 40 42.

 

 (1) Il contratto di credito esistente viene sostituito con un nuovo contratto.

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