Nel mese di novembre 2017 è stata lanciata la Live-chat di BANK-now. Con la nuova funzione Live-chat potete entrare direttamente in contatto con un collaboratore di BANK-now e ottenere velocemente e senza complicazioni una risposta in tempo reale alle vostre domande e richieste. Attualmente la Live-chat è disponibile solo in tedesco, ma stiamo valutando l'estensione in francese, italiano e portoghese.
Un nuovo servizio per voi
Il modo di usare il telefono negli ultimi anni è cambiato radicalmente. Prendere il telefono, comporre il numero e poi restare in attesa ormai è diventato scomodo. La chat è molto più semplice e veloce – senza lunghi tempi di attesa. BANK-now ha deciso pertanto di iniziare a offrire questo pratico servizio ai clienti.
Porre domande in modo veloce e senza complicazioni
Sicuramente navigando nel web vi sarà già capitato di incappare in una finestra live-chat. In sintesi si tratta di un servizio che consente di comunicare con un consulente clientela in tempo reale. Sul sito web in lingua tedesca di BANK-now la chat online viene visualizzata, durante gli orari di apertura, in basso nella finestra. Facendo clic sul pulsante della chat, il visitatore può porre la sua prima domanda e ricevere una risposta da un nostro esperto di crediti nel giro di pochi secondi. Se ad esempio desiderate richiedere un credito online e avete domande sulla compilazione della domanda, nessun problema: avviate semplicemente la Live-chat e chiarite i vostri dubbi con i nostri specialisti finanziari senza lunghi tempi di attesa. Per motivi di protezione dei dati, tramite la chat non si possono fornire risposte su crediti in corso.
Il Customer Care Team risponde personalmente alle vostre domande
La Live-chat viene gestita dai collaboratori del nostro Care Center ed è disponibile dal lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 per le persone interessate e i clienti.