CREDIT-now Flex. Denaro contante in base alle necessità senza rate mensili fisse.
 

Chi ama concedersi spesso qualche lusso, è interessato alla flessibilità finanziaria. Proprio per queste situazioni esiste ora CREDIT-now Flex. Con CREDIT-now Flex potete prelevare denaro contante e anche rimborsarlo in modo flessibile, nell'ambito del limite di credito concordato. Quando e per quale ammontare - lo decidete solo voi. CREDIT-now Flex: Il credito che si rivolge a voi!

I vantaggi sicuri di CREDIT-now Flex:

  • Costo degli interessi mensili solo per l’importo di credito effettivamente utilizzato
  • Prelevamento di denaro flessibile nell’ambito del limite di credito concordato
  • Prima messa a disposizione dei fondi comodamente sul vostro conto dopo il periodo d’attesa legale di 14 giorni, tutti i prelievi successivi entro il limite di credito sono possibili nel giro di pochi giorni
  • Ammontare e momento del versamento degli importi di rimborso possono essere scelti liberamente
  • Garanzia del credito in caso di decesso inclusa (garanzia del credito in caso di inoccupazione possibile a pagamento)
CREDIT-now Flex
Ora con sconto online del 10 % per i nuovi clienti!

Selezionate l'importo del credito desiderato che dovrà essere versato sul vostro conto subito dopo il periodo d'attesa legale di 14 giorni. Ulteriori prelievi sono possibili entro pochi giorni nell'ambito del limite di credito desiderato.

Avvertenza:
CREDIT-now Flex con sconto del 10 % a un tasso annuo effettivo tra il7.1 % e il 8.9 % (sconto già incluso). Il tasso d'interesse dipende dalla solvibilità del cliente. Vale solo per i nuovi clienti. Tasso d'interesse annuo effettivo per i mutuatari attuali compreso tra il 7.9 % e il 9.9 % (a seconda della solvibilità).

L'offerta è valida per CREDIT-now Flex. L'offerta è valida fino a esaurimento completo del volume di credito di CHF 10 mio., comunque al più tardi fino al 13.08.2017. Il vostro tasso d'interesse esatto può essere determinato soltanto in base alle vostre indicazioni dettagliate contenute nella proposta di credito.

Avvertenza legale:la concessione di crediti è vietata se causa un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI).

Garanzia del credito

Così assicura il debito restante ancora dovuto anche in caso di incapacità di guadagno e disoccupazione per cause involontarie. La garanzia del credito è facoltativa. Per ulteriori informazioni consulti le CGA.

Dati non validi o mancanti

Selezionare una durata minima di 18 mesi, qualora volesse stipulare una garanzia di pagamento delle rate.

Dati non validi o mancanti

Tutti i campi colorati devono essere compilati.